PREGHIERA PER LA QUARESIMA - 29 MARZO 2020

Visite: 1

Date le circostanze di non potersi muovere da casa, vi invitiamo lo stesso a continuare a pregare insieme alle vostre famiglie. Qui sotto vi lasciamo una traccia di preghiera che la Parrocchia vi propone di recitare nelle vostre case.

PREGHIERA PER LA QUARESIMA - 22 MARZO 2020

Visite: 15

PREGHIERA PER LA QUARESIMA - 15 MARZO 2020

Visite: 35

LA FESTA DELLA VITA

Visite: 22

UNA VITA… BEN PIANTATA

Domenica 2 febbraio 2020, nel pomeriggio, i bambini e i ragazzi dell’Oratorio di Caravaggio hanno festeggiato la vita con un bel momento di preghiera e di condivisione. In occasione della GIORNATA DELLA VITA 2020, insieme al tradizionale lancio dei palloncini con i messaggi e i disegni ispirati alla vita, i bambini del catechismo hanno piantato in oratorio 7 nuovi alberi e li hanno anche chiamati per nome: AMICIZIA, FELICITÀ, COLLABORAZIONE, UGUAGLIANZA, PACE, AMORE, VITA. Al termine un’ottima merenda con patatine, pop-corn, zucchero filato e torte a volontà. Un pomeriggio proprio bello, per una vita ben piantata! Nei prossimi giorni saranno caricate tutte le foto di questa bellissima giornata.